Circolare 189: sciopero breve INVALSI Primaria

Circolare 189: sciopero breve INVALSI Primaria

E' stato indetto sciopero breve per le attività INVALSI per il 6 maggio e i giorni successivi per attività di correzione. Lezioni regolari all'infanzia, primaria e secondaria

del lunedì, 29 aprile 2024

AS 2023/2024

Si comunica che per la giornata di lunedì 6 maggio 2024 (e seguenti giornate per correzione prove INVALSI) è stata indetta la seguente azione di sciopero:

Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola. Sciopero del personale docente a tempo determinato e indeterminato in Italia e all'estero articolato in" sciopero breve delle attività funzionali all'insegnamento relative alle prove INVALSI, comprese le attività di correzione dei test nella data e per la durata così come predeterminata in fase di programmazione dei piani delle attività di ogni singola istituzione scolastica, definita anche in base alle date per la somministrazione definite nazionalmente dall'INVALSI nella scuola primaria a partire dal 6 maggio 2024". Azione di sciopero proclamata da SGB – Sindacato Generale di Base, CUB Scuola Università Ricerca, ADL Cobas.

Alla scuola dell'INFANZIA, PRIMARIA e SECONDARIA di 1^ grado

NON SONO PREVISTE modifiche nelle attività didattiche

Si allega circolare completa con tutte le informazioni sull'iniziativa di sciopero.