Le date degli open day e le modalità di prenotazione

Per presentare l'offerta formativa dell'Istituto Comprensivo Don Milani sono stati previsti diversi appuntamenti. Ecco le date, gli orari e le modalità per prenotarsi

del giovedì, 22 dicembre 2022

OPEN DAY 2023

Gentili famiglie,
si comunica che per presentare l’offerta formativa delle scuole dell’Istituto Comprensivo Don Milani sono previsti i seguenti incontri in presenza.
Per organizzare al meglio l’accoglienza, si chiede cortesemente di volersi prenotare entro lunedì 9 gennaio 2023:
- compilando il modulo al link seguente   https://forms.gle/GFmZc2k1YRU4qLZJA
OPPURE
- scrivendo a openday@scuolalocate.edu.it specificando date e orario di proprio interesse e – solo per la scuola secondaria – se saranno presenti anche uno o più alunni.
SCUOLA DELL’INFANZIA
Lunedì 16 gennaio ore 17:30 presso la scuola dell’infanzia Fumagalli (Via Fontana)
Riservato ai soli genitori – non sono ammessi bambini (per i bambini è previsto un momento di accoglienza nei mesi successivi)
SCUOLA PRIMARIA