Serata "Orientare alla scelta"

Lunedì 13 novembre alle 18:00 presso il centro polifunzionale di Locate di Triulzi una serata dedicata all'orientamento

del giovedì, 02 novembre 2023

AS 2023/2024

Tra le iniziative previste dalla scuola secondaria "Locatelli" a sostegno di famiglie e alunni delle classi terze di scuola secondaria di 1^ grado ha ormai un posto da anni la serata dedicata al tema "Orientare alla scelta" a cura di Ala Milano Onlus.

Dopo alcuni anni in cui l'incontro si è svolto solo nella modalità a distanza, quest'anno sarà possibile seguire l'evento sia in presenza, sia online.

L'appuntamento è per lunedì 13 novembre alle ore 18:00 presso il centro polifunzionale di Locate di Triulzi. Il link per seguire l'evento a distanza sarà pubblicato a registro nell'imminenza dell'evento.