Le date degli open day e le modalità di prenotazione

Per presentare l'offerta formativa dell'Istituto Comprensivo Don Milani sono stati previsti diversi appuntamenti. Ecco le date, gli orari e le modalità per prenotarsi

del martedì, 19 dicembre 2023

AS 2024/25

Si comunica che per presentare l’offerta formativa delle scuole dell’Istituto Comprensivo Don Milani sono previsti i seguenti incontri in presenza.

Per organizzare al meglio l’accoglienza, si chiede cortesemente di prenotare entro lunedì 8 gennaio 2024:

- compilando il modulo al link seguente  https://forms.gle/G1ePGWm4BzntBmsK8

OPPURE

- scrivendo a openday@scuolalocate.edu.it specificando date e orario di proprio interesse e – SOLO per la scuola secondaria – se saranno presenti anche uno o più alunni.

SCUOLA DELL’INFANZIA

Lunedì 15 gennaio ore 17:30 presso la scuola dell’infanzia Fumagalli (Via Fontana)

Riservato ai soli genitori – NON sono ammessi bambini (per i bambini è previsto un momento di accoglienza nei mesi successivi)

SCUOLA PRIMARIA