La sede della scuola dell'Infanzia Fumagalli

La scuola dell'infanzia si trova in Via Fontana

Descrizione

La scuola dell’infanzia ospita 8 sezioni (4 omogenee e 4 eterogenee) distribuite in tre fabbricati denominati rispettivamente “Fiore”, “Castello” e “Casette”. L’area “Casette”, di più recente costruzione, è stata edificata con materiali ecosostenibili, dispone di aria condizionata e servizi digitali. Nell'estate 2022 il fabbricato Fiore è stato rinnovato (con nuova pavimentazione e impianto di aria condizionata).
A partire dall'anno scolastico 2022/23, tutte le classi sono dotate di schermo di grande formato oppure lavagna interattiva multimediale (LIM). Tutte le sezioni sono a pian terreno e affacciano su un giardino nel quale vengono svolte attività educative e ricreative.

Via Fontana, 20085 Locate Di Triulzi (Mi)

Servizi presenti nel luogo

Nella sede di via Fontana sono presenti solo le sezioni per le attività didattiche. La segreteria della scuola dell’Infanzia è presso la scuola Primaria Don Milani, in via Don Milani a Locate di Triulzi.

Famiglie e studenti
Percorsi di studio

Telefono della sede della scuola dell'Infanzia: 0290470316
Email di istituto: MIIC88500B@istruzione.it