Edificio scolastico

La sede della scuola Secondaria di 1^ grado Locatelli

La scuola Secondaria Locatelli si trova in via Togliatti, 2

Descrizione

L'edificio della scuola secondaria è di recente costruzione. Può ospitare fino a 15 classi (5 sezioni complete). Tutte le aule sono dotate di schermo interattuvo di grande formato. Nella scuola sono presenti inoltre laboratori per attività digitali e creative, una biblioteca e un'ampia palestra. Il fabbricato è circondato da un giardino, utilizzabile per attività formative e ricreative.

Via Togliatti 2, 20085 Locate Di Triulzi (Mi)

Servizi presenti nel luogo

La sede ospita soltanto le classi. La segreteria è presso la sede principale dell'istituto comprensivo (presso la scuola Primaria Don Milani in via Don Milani).

Percorsi di studio

Email: MIIC88500B@istruzione.it

Ulteriori informazioni

Ulteriori informazioni sulla scuola sono disponibili sul sito Scuolainchiaro al link https://cercalatuascuola.istruzione.it/cercalatuascuola/istituti/MIMM88501C/sec-i-grado-a-locatelli/