Libri di testo AS 2022/23

Di seguito i documenti da scaricare con l’elenco dei Libri di testo per ciascuna delle classi per l’anno scolastico 2022/2023.
Si rammenta che il DIARIO SCOLASTICO sarà fornito direttamente dalla scuola a tutti gli alunni e le alunne di scuola primaria e secondaria di 1^ grado. Pertanto non è necessario che venga acquistato

SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO
Nelle classi prime i Libri di testo sono tutti gli stessi tranne il libro della seconda lingua straniera (Francese per le sezioni A, B, D e Spagnolo per la sezione C).

N.B. i libri per le classi PRIME con il titolo BOOK IN PROGRESS saranno consegnati direttamente a scuola a fronte di un pagamento di 25,00 euro per ciascun alunno da effettuare entro il 2 settembre 2022.

SEZIONE A SEZIONE B SEZIONE C (spagnolo) SEZIONE D SEZIONE E (spagnolo)
Elenco libri di testo per tutte le classi PRIME (N.B. Francese sezioni A, B, D Spagnolo sezione C)  /////////////////////////////////////////////////
2A_SECONDARIA.pdf  2B_SECONDARIA.pdf  2C_SECONDARIA.pdf  2D_SECONDARIA.pdf  2E_SECONDARIA.pdf
3A_SECONDARIA.pdf  3B_SECONDARIA.pdf  3C_SECONDARIA.pdf  3D_SECONDARIA.pdf  3E_SECONDARIA.pdf

SCUOLA PRIMARIA

La consegna dei Libri di testo di scuola PRIMARIA avviene direttamente a scuola.
Gli elenchi dei bambini iscritti alle varie classi prime di scuola PRIMARIA saranno comunicati a settembre.

Pagina generata il 2022-09-30 18:06:19
SCUOLASTICO: 202208250858